Il nostropercorso dicrescita

Elio Zini avvia la sua attività a Belvedere di Castel del Rio, dove si occupa di lavori agricoli e dei primi interventi di scavo e sistemazione del terreno. Sono gli anni in cui prendono forma i valori e la cultura del lavoro che ancora oggi guidano l’azienda.

L’impresa ottiene l’iscrizione all’Albo Nazionale Costruttori e partecipa ai primi appalti pubblici. Questo passo segna l’inizio di una nuova fase di crescita nel settore delle opere pubbliche e delle infrastrutture.
Luca e Federica Zini entrano in azienda, affiancando il padre Elio. Nascono nuove strategie imprenditoriali e organizzative, che permettono all’impresa di consolidarsi anche nel settore edile civile e industriale.

Dato l’aumento dei progetti e delle commesse, l’azienda sceglie di trasferirsi ad Imola in una sede più grande, che potesse ospitare uffici e magazzini. È un segno concreto della solidità ormai raggiunta.

L’azienda amplia il proprio business espandendosi nel settore impiantistico, nei servizi di global service e in interventi di ripristino stradale post-incidente, rafforzando la presenza sul territorio nazionale.

Nasce la divisione immobiliare, per valorizzare e vendere direttamente gli appartamenti costruiti dall’impresa. Una naturale evoluzione che unisce costruzione e gestione immobiliare, per offrire ai nostri clienti soluzioni abitative moderne e di qualità.

